Candidato a Sindaco la giovane Agnese Carletti.

Franco Battiato
17 Febbraio 2019
«Cinesi pronti a scommettere su ferrovie e Santa Maria»
17 Febbraio 2019

Candidato a Sindaco la giovane Agnese Carletti.

ricevo e pubblico:

L’ Unione Comunale del Partito Democratico di San Casciano dei Bagni, dopo aver concluso un ampio percorso di ascolto e condivisione tra gli iscritti dei tre  circoli da cui è composta, ha deciso unanimemente di presentare come candidato Sindaco la giovane Agnese Carletti.

Questa candidatura nasce innanzitutto da  una continuità con l’operato dell’ attuale Amministrazione, visto che Agnese, ad oggi Vice-Sindaco, grazie a questa carica  ha avuto modo di fare esperienza e di approcciarsi con competenza, attenzione e serietà al delicato ruolo che ci auguriamo andrà a ricoprire nel prossimo mandato.

L’intera Unione Comunale intende  ringraziare vivamente il Sindaco uscente Paolo Morelli, non ricandidatosi  per motivi lavorativi, che con estrema diligenza e senso di responsabilità ha saputo gestire al meglio l’attività amministrativa del nostro Comune.

Da oggi Agnese Carletti, supportata da tutto il PD locale, lavorerà al programma elettorale ed alla composizione di una lista che sarà aperta a tutte le forze che si riconoscono nel centro-sinistra, dagli alleati più tradizionali già presenti nel gruppo consiliare di maggioranza, ad eventuali figure attive nel civismo non direttamente legate a partiti politici.

 Perciò partono da oggi ufficialmente tutte le consultazioni che ci auguriamo portino a breve alla composizione di una squadra collaborativa ed efficiente, che i nostri concittadini  possano apprezzare ed a maggio votare con convinzione.

                                                                                                         Il Segretario

                                                                                                     Virginia Bisacchi

Comments are closed.