David Bowie – Rebel Rebel
23 Aprile 2024Il caso david Rossi. Pierantonio Zanettin sarà ascoltato oggi in commissione d’inchiesta
23 Aprile 2024Sara Pugliese nuovo coordinatore comunale di Forza Italia Siena
Marco Stella: “Abbiamo l’obiettivo ambizioso di portare Forza Italia al 10% alle Europee, e sono convinto che grazie anche all’aiuto degli amici senesi, questo sarà possibile”
Di Redazione | 22 Aprile 2024 alle 18:45
Cambio al vertice per Forza Italia a Siena. Il nuovo coordinatore comunale del partito è Sara Pugliese, che subentra ad Anita Francesconi.
Pugliese, manager di una importante azienda locale, era stata assessore nella precedente giunta comunale, in qualità di esponente di una lista civica.
“E’ la prima volta che prendo la tessera di un partito – ha spiegato in conferenza stampa -. Ho scelto Forza Italia perché mi rappresenta, è un partito moderato, riformista e pragmatico, e questi aspetti credo siano fondamentali per riavvicinare alla politica i cittadini, soprattutto in quest’epoca in cui tanti se ne sono allontanati. Ho già diverse persone che mi hanno dimostrato interesse per questo rinnovamento, vogliamo allargare sempre di più Forza Italia e fare squadra. Da subito siamo in campo per le Europee”.
“Diamo il benvenuto a Sara Pugliese, siamo orgogliosi che prenda la guida del coordinamento – ha dichiarato il coordinatore regionale, Marco Stella –. Desidero prima di tutto ringraziare Anita Francesconi, che ha tenuto alta la bandiera di Forza Italia in tutti questi anni, ed è sempre rimasta fedele anche nei momenti più difficili. Lei continuerà a dare il suo contributo e metterà la sua esperienza al servizio di Sara e di tutto il partito. Ho l’ambizione di portare FI a essere il primo partito di centrodestra in regione. Il segretario nazionale ci ha dato l’obiettivo ambizioso di portare Forza Italia al 10% alle Europee, e sono convinto che grazie anche all’aiuto degli amici senesi, questo sarà possibile. Ringrazio Sara per aver accettato l’incarico, e di portare in politica la sua esperienza di manager e di amministratrice”.