La qualità nel turismo si può ottenere…
19 Gennaio 2024Venice Long Data, the Future of the Past PNRR CHANGES Spoke 8
20 Gennaio 2024
Netanyahu convoca una conferenza stampa per respingere i piani diplomatici su cui lavorano USA e Stati arabi per la risoluzione del conflitto, con l’ipotesi di istituzione di uno Stato palestinese.
Le nazioni arabe sviluppano un piano per porre fine alla guerra tra Israele e Hamas e creare uno Stato palestinese
A Davos, il presidente israeliano dice che i legami con l’Arabia Saudita siano fondamentali per porre fine alla guerra a Gaza
Sfidando Netanyahu, il ministro israeliano ed ex capo di Stato Maggiore Eisenkot dice che parlare di “sconfitta assoluta” di Hamas è una favola e dice che sono necessarie nuove elezioni per ripristinare la fiducia del pubblico
L’era di Benjamin Netanyahu è finita, dicono fonti del Likud
Attacchi aerei giordani nella provincia di Suweida, nel sud della Siria, contro presunti trafficanti di droga e sulle loro strutture. Uccise 10 persone.
La NATO terrà le più grandi esercitazioni dai tempi della Guerra Fredda con 90.000 soldati
Per la prima volta, la Russia abbatte un drone sopra San Pietroburgo
I media ucraini presi di mira dall'”esercito dell’informazione” pro-Zelensky. Gli attacchi online e fisici contro i giornalisti gettano un’ombra sul governo del presidente, scrive FT.
Il Parlamento europeo minaccia azioni legali per la decisione di Ursula von der Leyen di sbloccare 10 miliardi di euro per Budapest.