I bronzi di San Casciano in mostra ovunque ma non a Siena
25 Gennaio 2024A titolo informativo, ma i musei e l’Istituzione Biblioteca che fine hanno fatto?
25 Gennaio 2024
Il Qatar rimprovera duramente Netanyahu per averlo presumibilmente etichettato come “problematico”: potrebbe compromettere gli sforzi di mediazione su Gaza
Al Ansari, portavoce del Qatar: a dichiarazione di Netanyahu è “irresponsabile e distrugge gli sforzi per salvare vite umane (…) ostacola la mediazione di un accordo per ragioni politiche, salvare la sua carriera”.
Si è unito a Netanyahu nelle critiche al Qatar anche il ministro delle Finanze israeliano di estrema destra Bezalel Smotrich, accusandolo di “sostenere e finanziare il terrorismo”. Il Qatar sostiene e finanzia il terrorismo, non sarà coinvolto nella Gaza postbellica
Una ricerca del Jerusalem Post ha portato alla luce quella che sembra essere una rete di diverse organizzazioni sudafricane profondamente coinvolte nel finanziamento di Hamas.
Aereo militare precipita in Russia uccidendo tutti i passeggeri a bordo, secondo Mosca. Il Ministero della Difesa russo dice che l’aereo trasportava 65 prigionieri di guerra ucraini. @GiuliaDeLuca82
Izvestia: Quale sarà l’esito dell’attacco dell’AFU all’IL-76 con prigionieri ucraini?
L’attacco terroristico nei pressi di Belgorod potrebbe mettere in pausa tutti i contatti sulle questioni umanitarie tra Mosca e Kiev
Il sudanese Hemedti accolto all’estero mentre terrorizza i civili in patria. Il leader paramilitare accolto nel tour in Africa mentre i civili sudanesi accusano i suoi combattenti di atrocità.
Accompagnata dal kirchnerismo e dalla sinistra, la CGT ha mostrato il suo potere di mobilitazione, ma lo sciopero ha avuto una partecipazione mista.
Centinaia di migliaia di lavoratori e settori colpiti dalla DNU e dalla legge omnibus hanno invaso la Plaza del Congreso e l’intero centro della città.
Dopo la mobilitazione sindacale in Argentina, il Presidente si è incontrato con la sorella Karina e ha ricevuto il Ministro Patricia Bullrich; ha poi definito i leader del sindacato centrale dei lavoratori “estorsori”.