E Siena?
26 Febbraio 2024Au cœur de « Sans famille », prison des déchus de l’ère Bongo
27 Febbraio 2024
Zelenskyj: 31.000 soldati ucraini uccisi nella guerra in Russia.
Critico Rustem Umerov, Ministro della Difesa ucraino: perdiamo territorio perché il 50% delle armi promesse dai nostri partner non sono arrivate in tempo a Kiyv.
La guerra delle spie: come la CIA aiuta segretamente l’Ucraina a combattere Putin. Per più di 10anni, gli USA hanno coltivato una partnership segreta di intelligence con l’Ucraina che ora è fondamentale per entrambi i paesi nel contrastare la Russia.
31.000 soldati ucraini uccisi in due anni di guerra, dice Zelenskyj: il conteggio differisce nettamente da quello fornito dai funzionari statunitensi, che hanno affermato che il numero è più vicino a 70.000.
Almeno 75.000 soldati russi morti. Meduza calcola che Mosca perde 120 uomini al giorno in Ucraina, e il tasso non rallenta dopo due anni di guerra
Il corpo di Navalny torna dalla sua famiglia
Elezioni parlamentari “farsa” in Bielorussia, scrive il Guardian. Affluenza al 73%. Lukashenko è al potere dagli anni ’90. Il giornale ricorda le elezioni del 2020 e la repressione conseguente.
Svetlana Tikhanovskaya , oppositrice bielorussa in esilio dice: “Queste cosiddette elezioni non sono altro che uno spettacolo circense. Non è nemmeno divertente.”
Per capire il potere di Trump sulla classe operaia bianca, basta guardare il Michigan
La sentenza del tribunale sulla FIV, un futuro spaventoso per l’assistenza sanitaria alle donne