Con due musei già in essere e una collezione tutti e tre diversi tra loro, sarà interessante conoscere il progetto
21 Giugno 2024Ce que la guerre au Liban-Sud dévoile des capacités militaires du Hezbollah
22 Giugno 2024
I familiari dei pellegrini egiziani morti di caldo dell’Hajj dicono che i loro cari sono stati “totalmente abbandonati” dalle autorità saudite
L’Egitto ha istituito una camera operativa 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per gestire le richieste di localizzazione dei pellegrini egiziani del Hajj morti in Arabia Saudita e di rimpatrio dei corpi dei defunti
La stampa saudita non si occupa del caldo, se non in Iraq dove le persone si rifugiano nei fiumi, e apre con il Libano “in attesa dell’invasione”
Gli Stati Uniti si dicono delusi dall’affermazione di Netanyahu secondo cui Biden ritarda le spedizioni di aiuti militari a Israele. E’ “scorretto”, dice Kirby
Gli Stati Uniti temono che l’Iron Dome di Israele possa essere travolto nella guerra con Hezbollah
L’Orient le Jour ha appreso che recentemente si è svolto un incontro tra funzionari americani e iraniani in Iraq per discutere degli sviluppi militari tra Israele e Hezbollah.
Gli integralisti iraniani fanno pressione per sostenere un unico candidato alle presidenziali
La polizia keniota si è scontrata con i manifestanti anti-tasse nella capitale Nairobi, mentre le manifestazioni si sono diffuse in tutto il paese.
I timori per l’immigrazione spingono i centristi a destra negli Stati Uniti e in Europa. Con l’avvicinarsi delle elezioni negli USA, UK e in Francia, le politiche migratorie sono un tema chiave per gli elettori di entrambe le sponde dell’Atlantico.
“Immigrazionista”: come Macron ha fatto suo un termine di estrema destra
Mark Rutte sarà il prossimo segretario generale della NATO.
Rishi Sunak ha dichiarato di essere “incredibilmente arrabbiato” per aver appreso le accuse di scommesse elettorali da parte di esponenti Tory e ha promesso di “cacciare” chiunque sia stato scoperto a violare le leggi sul gioco d’azzardo.