Qui entoure Mele Kyari, président de la NNPC, l’État dans l’État au Nigeria ?
15 Luglio 2024ALICE – NICCOLO’ PAGLIAI
15 Luglio 2024
L’attentato a Trump. Nei filmati, tutto era un pandemonio. Sono state le immagini fisse a definire l’attacco e le sue conseguenze.
Il Presidente Biden si è rivolto alla nazione un giorno dopo l’attentato all’ex Presidente Trump: “Non possiamo permettere che questa violenza venga normalizzata.
I servizi segreti sotto esame dopo l’attentato a Trump. Il Presidente Biden chiede una revisione delle azioni dell’agenzia di protezione dopo l’attacco, che ha causato la morte di un membro del pubblico e il ferimento di due persone.
Prima il panico, poi la furia: quello che ho visto al raduno di Trump. Di Gary O’Donoghue, corrispondente senior dal Nord America a Butler, Pennsylvania
Fox News si distingue per il tentativo non di calmare gli animi, ma di infuocarli: “Un democratico della Camera dei Deputati critica il suo stesso partito per la retorica che incita alla paura nei confronti di Trump”
L’attentato all’ex presidente segna forse la più grande crisi di sicurezza per l’agenzia da quando Reagan fu ucciso nel 1981, scrive il WSJ.
La sparatoria arriva in mezzo a un aumento del sostegno alla violenza politica. Una ricerca mostra che gli americani accetterebbero la violenza per evitare una seconda presidenza Trump sono più numerosi di quelli che sostengono la violenza pro-Trump
La sparatoria a Donald Trump. Il mancato omicidio al comizio in Pennsylvania ha del miracoloso e potrebbe essere un momento di redenzione politica: l’editoriale del WSJ
Finale di Euro 2024: la Spagna è protagonista contro l’Inghilterra
Spagna regina d’Europa, scrive El Pais
Trump, le elezioni americane e cosa si nasconde dietro il tentato omicidio di un candidato alla presidenza? – l’attentato visto da Mosca
La sparatoria al comizio di Trump mostra “l’aumento della violenza politica mentre gli Stati Uniti si dividono ulteriormente”.