Piancastagnaio. Performance di Emiliano Baiocchi
11 Ottobre 2024Al via il Forum Leader dei GAL con l’INU protagonista: “Grandi opportunità”
12 Ottobre 2024
Ventidue persone sono state uccise e 117 ferite negli attacchi aerei israeliani al centro di Beirut giovedì sera, ha dichiarato il ministero della Sanità libanese.
Israele prende di mira il negoziatore speciale di Nasrallah in un attacco a Beirut, Wafiq Safa
Le forze di pace dell’ONU in Libano affermano che Israele ha sparato deliberatamente sulle loro basi. L’Unifil afferma che due peacekeepers sono rimasti feriti
Guerra in Libano: la diplomazia entra in scena, Israele non ascolta. Il conflitto in corso potrebbe estendersi oltre il Libano e provocare persino un cambio di regime a Teheran.
Bashar al-Assad rischia di essere il prossimo obiettivo di Israele. Tenuto in ostaggio dal suo padrino iraniano, il presidente siriano teme di essere trascinato in guerra o di vedere il suo regime rovesciato.
Analisi di Haaretz: mentre Israele valuta la sua risposta all’Iran, che potrebbe infiammare il Medio Oriente, Netanyahu regola i conti personali
L’UE aiuta la Turchia a deportare con la forza i migranti in Siria e Afghanistan. Un’indagine ha rivelato che i contribuenti europei finanziano maltrattamenti ed espulsioni forzate.
Imprese legate al Regno Unito sospettate di aver violato le sanzioni contro la Russia
Il contratto militare aumenta ancora di prezzo. Le regioni aumentano nuovamente i pagamenti forfettari per le reclute in Russia
Il presidente russo Vladimir Putin visiterà il Turkmenistan. Ad Ashgabat, Putin incontrerà il presidente iraniano Masoud Pezeshkian.
Il Portogallo cerca di diventare un paradiso a bassa tassazione per i giovani
Bilancio 2025: l’amara pozione del governo francese per cercare di fermare la spirale del debito