Il decreto ministeriale a rischio di inefficacia
15 Settembre 2023Buonanotte, signor Fattori. L’attualità della pittura secondo Eugenia Vanni
16 Settembre 2023
Nell’est della Libia devastato dalle inondazioni, un disastro di “proporzioni mitiche”. Si teme che fino a 20.000 persone siano morte
Giovedì è iniziata un’operazione di aiuto senza precedenti nella Libia orientale, nel timore che il bilancio finale delle vittime di un’alluvione improvvisa delle dimensioni di uno tsunami possa essere superiore a 20.000.
I sistemi di allarme avrebbero potuto aiutare le autorità libiche a effettuare migliori evacuazioni e a salvare molte più vite, ha affermato l’ONU. Nel frattempo, gli sforzi per gli aiuti globali si stanno intensificando.
Il figlio del presidente Joe Biden, Hunter Biden, è stato incriminato dal procuratore speciale David Weiss in relazione a una pistola acquistata nel 2018.
Hunter Biden accusato di possesso di armi. L’incriminazione aggrava i rischi legali per il figlio del presidente e sarà probabilmente sfruttata dai repubblicani per attacchi alla campagna elettorale.
In Iran, un anno dopo la morte di Mahsa Amini, una resistenza popolare di basso profilo nel tentativo di condurre una “vita senza compromessi”
Ora sono le due Coree a fornire le armi
Zelenskyj dovrebbe incontrare Biden durante il viaggio negli Stati Uniti